Hotel Valtellina Livigno
Livigno

Triathlon Camp MULTISPORT3ining 2023

Shape

Iscrizioni aperte per il Triathlon Camp MULTISPORT3ining 2023.

24/01/2023

 

Andrea Re, i suoi collaboratori e tutto il team dell'Hotel Valtellina confermano l'apertura delle iscrizioni dei camp estivi 2023!

Che tu sia un triathleta esperto o alle prime armi; con questa esperienza potrai aumentare le tue conoscenze, le tue consapevolezze ed il bagaglio di informazioni tecniche.

Saranno giorni utili per consolidare concetti tecnici e di metodologia, imparare ad allenarti e a gestirti meglio.

Sport, motivazione, divertimento ma anche momenti di meritato relax!

Nuovi partecipanti e partecipanti storici siete pronti a partire?

Ecco qui sotto qualche informazione utile che senz'altro ti convincerà :)

Quali sono i periodi disponibili?

Luglio: dal 24 al 29 luglio 2023, 5 notti
Agosto: dal 26 al 31 agosto 2023, 5 notti



Quali sono le principali attività?

  • Allenamenti di gruppo in un contesto spettacolare (sarà come correre e pedalare “dentro ad una cartolina”);
  • Approfondimenti tecnici su tutti gli aspetti più importanti dell’allenamento;
  • Tecnica delle tre discipline;
  • Alimentazione;
  • Consapevolezza, motivazione e gestione dello stress pre-gara;
  • Momenti dedicati al team building e al divertimento, principio fondamentale di uno sport.



Cosa include l'iscrizione al camp?

  • Coaching [assistenza agli allenamenti, perfezionamento tecnica, momenti di confronto e formazione]
  • Servizio di lavanderia capi tecnici negli orari stabiliti
  • Ricca ed energizzante colazione dolce e salata
  • Squisita cena a 4 portate con menù del giorno a scelta (acqua inclusa ai pasti)
  • Serata in baita con cena tipica
  • Ingresso nel centro Benessere dell'hotel aperto tutti i giorni dalle 16:00 alle 20:00 (vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco con essenze, percorso kneipp, doccia tropicale, zona relax con lettini e angolo tisane)
  • Posto auto all'interno del garage al coperto
  • Deposito biciclette con piccola officina e angolo lavaggio attrezzatura
  • Connessione Wi-Fi su fibra ad alta velocità in tutta la struttura
  • 20% di sconto sulle tabelle di allenamento personalizzate MULTISPORT3ining

Speciale Luglio:

Incluso nel pacchetto del camp:

  • 30′ di trattamento/valutazione osteopatica

Come posso prenotare?

Al momento della richiesta, Andrea Rè, ti contatterà personalmente per ricevere alcune informazioni utili sulla preparazione e sullo stato di forma così da poter organizzare al meglio le attività in loco.

Prenota in sicurezza L’organizzazione garantisce il rimborso pari al 100% di quanto pagato in caso di cancellazione dovuta al covid, anche oltre il termine per la cancellazione gratuita  (Il Paese di origine richiede all’ospite di mettersi in “quarantena” al rientro dal soggiorno; Sospensione voli; Lockdown nel Paese di origine; Lockdown nazionale o regionale; L’Italia non accetta persone provenienti dal Paese di origine del cliente; L’ospite è risultato positivo al virus ed è in quarantena).

Per informazioni tecniche e dettagli sul programma contattare Andrea Reandrea@multisport3ining.it

Compila il form qui sotto e richiedi subito la tua offerta:

Prenota ora online

Offerte e news

Le nostre proposte

Family week

Family Week - Bimbi al 50%

Scopri

Uno sconto speciale per una vacanza in Valtellina coi tuoi figli: tutti i bimbi fino a 12 soggiornano con uno sconto del 50%.

Scopri di più
SkiPass Free

SkiPass Free

Scopri

Prenotando un soggiorno di almeno quattro notti, ti regaliamo lo skipass. E tu potrai goderti tutta l’adrenalina delle piste valtellinesi.

Scopri di più
Natale Speciale

Natale Speciale

Scopri

Vieni a vivere con noi il tuo Natale! Tantissime le proposte, dal Gala della Vigilia alla Cerimonia di Natale, fino agli sconti per lo sci.

Scopri di più
Livigno

Via Saroch, 350

Prenota ora online

© Hotel Valtellina  |  CF: 92006530148  | CIR: 014037-ALB-00099 |

Siti web per hotel
Book Invia richiesta
Book Prenota online