Hotel Valtellina Livigno
Livigno

Livigno

Shape

Perla delle Alpi italiane, località glamour ma straordinariamente autentica, Livigno è la meta perfetta per una vacanza piena di divertimento.

Incastonata nelle Alpi italiane, profondamente italiana ma vicinissima alla Svizzera, Livigno è la meta perfetta per una vacanza attiva. Per giorni all’insegna del divertimento, dell’adrenalina, del vivere bene.

Nota località sciistica, celebre per le sue piste e le sue discese, Livigno è scelta ogni anno dalle coppie, dalle famiglie, dai gruppi d’amici. Che, provenienti da ogni angolo d’Europa, trovano qui accoglienza, ospitalità e vivacità.

Non si può amare lo sci e lo snowboard e non venire a Livigno. Non si può amare il trekking e il biking e non venire in Valtellina, una terra che di sentieri e d’opportunità è davvero ricca. Più volte eletta “miglior località sulla neve a livello europeo”, il “piccolo Tibet” (così viene chiamata) è la meta per eccellenza di una settimana bianca italiana: la sua ski area vanta 115 km di piste per lo sci alpino (12 piste nere, 37 rosse e 27 blu), servite da 6 cabinovie, 14 seggiovie e 11 skilift. E poi gli snowpark, due, e i 30 km per lo sci di fondo a collegare il centro del paese alla zona della Forcola e dell’Alpe Vago.

Mecca dello shopping, a Livigno si comprano capi fashion (e non solo) in modalità duty free. Mentre, sullo sfondo, le montagne si stagliano nel cielo.

E se d’inverno la città s’affolla di sciatori e di snowboarder, con la sua stagione sciistica che si estende fino a maggio, d’estate diventa la meta prediletta da chi ama il trekking, l’arrampicata e gli sport acquatici. Gli amanti delle due ruote sfrecciano nella natura delle Alpi, tra sterrati e percorsi panoramici: il sentiero panoramico XC coi suoi 28 km mozzafiato, il Mottolino Bikepark coi suoi 12 trails. Mentre, chi ama il trekking e il nordic walking, cammina lungo i tantissimi sentieri valtellinesi.

Annoiarsi, a Livigno, è davvero impossibile. E non venire qui è peccato!

Shape

Prenota ora online

Recensioni
Quote

Super soddisfatti!

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo stupendo hotel per 10 notti ad agosto. Che dire.. come sentirsi a casa propria, coccolati sotto tutti gli aspetti, dalla camera alla ristorazione davvero...

Filippo Utente Tripadvisor
Arrow right

Vivi Livigno

Natura e sport
Shape
Offerte e news

Le nostre proposte

Triathlon Camp Livigno 2022

Scopri

Iscrizioni aperte per il Triathlon Camp Livigno 2022.

Scopri di più
SkiPass Free

SkiPass Free

Scopri

Prenotando un soggiorno di almeno quattro notti, ti regaliamo lo skipass. E tu potrai goderti tutta l’adrenalina delle piste valtellinesi.

Scopri di più
Natale Speciale

Natale Speciale

Scopri

Vieni a vivere con noi il tuo Natale! Tantissime le proposte, dal Gala della Vigilia alla Cerimonia di Natale, fino agli sconti per lo sci.

Scopri di più
Arrow left
Arrow right
Livigno

Via Saroch, 350

Prenota ora online

© Hotel Valtellina  |  CF: 92006530148  | 

Siti web per hotel
Book Invia richiesta
Book Prenota online
×


Gentili Ospiti,
vi informiamo che dal 16.12.2021 sono cambiate le normative per l'ingresso e il soggiorno in Italia. Per poter accedere all’hotel e ai suoi servizi è necessario presentare al check-in il Super Green Pass ottenuto previo vaccinazione oppure guarigione da Covid-19.


Per l’ingresso in Italia è necessario:

Maggiori di 6 anni:


Compilare il modulo "PLF" e presentarlo al confine di Stato e sottoporsi ad un tampone molecolare effettuato nelle 48 ore prima dell’ingresso in Italia o ad un tampone antigenico nelle 24 ore prima.

In aggiunta per i soli maggiori di 12 anni:


Essere muniti di Super Green Pass (Tutte le persone non vaccinate dovranno sottoporsi a un isolamento di 5 giorni).

Per ulteriori approfondimenti, vi invitiamo a consultare i canali ufficiali del Governo Italiano.

Prenota online